Tempo ci vuole per ottenere il mio ordine
Se è necessario è quello di verificare lo stato di un ordine già firmato, si prega di indicare il numero d'ordine (si può trovare in l'area utente nella sezione ordini e fare clic sul pulsante "Dettagli ordine"
. Nota: il numero d'ordine deve essere di 11 numeri
Un aspetto importante. tenere a mente è che la nave tutti gli articoli in un ordine insieme in una spedizione, a prescindere pacchetti che necessitano ..
Come acquistare MegaTrofeos
Benvenuti a MegaTrofeos, attenersi alla seguente procedura per effettuare un acquisto presso il nostro negozio on-line:
Passaggio 1: Registra
di registrazione è molto semplice Quando fai il tuo primo acquisto il nostro sito verrà automaticamente chiesto di registrarsi al momento di processare l'ordine
Un'altra opzione per registrarsi sul nostro sito è quello di cliccare sul "mio conto" che troverete in alto a destra.
una volta creato l'account può fare tutti gli ordini che si desidera senza dover inserire i dati ogni volta. Inoltre, l'area utente avrà accesso ai suoi dati, allo shopping, affari, favorito, commesse statali ...
Passo 2: Trova oggetti
Si possono trovare articoli:
guardando le categorie quando non siete sicuri di ciò che si desidera o se volete semplicemente per esplorare. Per fare questo, premere una delle categorie della fila centrale della copertina di MegaTrofeos.
Fare un ricerca quando si vuole trovare un prodotto che può essere descritto in poche parole. Per fare questo, inserire le parole che descrivono l'articolo del "tutte le categorie", che si trova nell'angolo in alto a sinistra, può anche essere filtrati in base alle dimensioni, il colore, prezzo, materiale e diametro.
Scatola fase 3: Acquista p>
dopo aver selezionato il prodotto oi prodotti si aggiungono al carrello, che automaticamente il nostro sito mostrerà il riepilogo del carrello, in cui è possibile "Conferma ordine", "Continua a fare acquisti" o "Salva il paniere Invia ordine "il nostro sito redirect"
Dopo aver selezionato ".
- Fatturazione
- Indirizzo
- Trasporto, per società di trasporto Tourline
- pagamento. possono scegliere tra carta di credito, PayPal e bonifico bancario. È inoltre possibile immettere se si dispone di un coupon.
In ogni momento sarete informati del costo totale prezzo di acquisto e di trasporto.
L'acquisto sarà formalizzato premendo il pulsante "Esegui pagamento". Poi il nostro sito vi mostrerà l'ordine confermato e noi provvederemo a preparare il vostro ordine e inviarlo. A quel tempo vi invieremo una mail con tutti i dettagli del tuo ordine. Una volta lasciato il nostro stabilimento vi informerà via e-mail e si può tenere traccia in ogni momento.
Disponibilità di articoli nel nostro catalogo.
in MegaTrofeos avere un ampio catalogo di prodotti e abbiamo un magazzino vario. Con questo riteniamo importante riportare sulla disponibilità di ogni elemento prima di procedere all'acquisto. Nella scheda di ciascun prodotto si vedrà la data di consegna
Ci sono solo in magazzino, spedizione immediata. Ciò significa che l'articolo è fisicamente nel nostro magazzino
.
i dati dei clienti. Gestire il mio account utente.
In MegaTrofeos si può avere un account utente e associarlo indirizzi diversi profili di fatturazione e di spedizione. Così è possibile gestire da un conto ordini tutta la famiglia o più dipendenti di una società utilizzando un unico contatto di posta elettronica.
Quando ti iscrivi come un cliente, è necessario registrare i dati almeno un po ' e un insieme di dati di fatturazione per inviare gli ordini. Naturalmente, può abbinare la fatturazione e la consegna. È possibile modificare dal tuo pannello utente nella miei dati.
Si noti che i dati di registrazione sono protetti dalla legislazione in materia di protezione dei dati personali.
Recupero password al tuo account
Se hai dimenticato la password del tuo account, è ancora possibile recuperarlo. Inserire il "My Account" inserisci la tua email e clicca su "Hai dimenticato la password". Vi invieremo una mail con le istruzioni su come accedere nuovamente al tuo account.
che cosa succede se io non sono la consegna a domicilio del mio ordine
Tourline hanno i loro protocolli quando un destinatario è assente al momento della consegna di un ordine.
Se non si è in casa al momento della consegna, l'ordine lascia a che fare di nuovo il giorno lavorativo successivo. Se non è consegna possibile Tourline chiamare o inviare una e-mail per cercare di fissare un appuntamento o di offrire la possibilità di ritirare la merce presso la delegazione più vicino. Se ancora passare più giorni senza raggiungere comunicare con voi, Tourline inviateci il ritorno del pacchetto perché non lo può proteggere oltre quindici giorni.
C'è qualche possibilità che il telefono rivenditore Tourline voi prima di ottenere la consegna del tuo ordine. Non possiamo assicurare che si chiama, ma di solito tutti i dipendenti delle agenzie di fare.
Voglio cancellare il mio account cliente
in MegaTrofeos possono cancellare l'iscrizione come cliente se lo si desidera. Solo che quello che si comunica il nostro servizio clienti. Tuttavia, se si ordina la storia, tenere a mente che vi è una limitazione sulla protezione dei dati. Dal momento che osserviamo i dati delle fatture per almeno cinque anni, anziché procedere all'eliminazione disabilitiamo i dati e bloccare tutti gli accessi a loro tutto il tempo necessario fino alla fine dell'obbligo dobbiamo mantenere le fatture.
dalla disattivazione o la cancellazione del tuo account cliente, non sarà più possibile ricevere le newsletter o messaggi promozionali con e-mail che si erano registrati. Si noti, tuttavia, che è possibile iscriversi alla nostra offerta con una e-mail che non sono registrati presso il nostro negozio online. Se è così, abbiamo solo questa e-mail e non possiamo sapere che è anche la vostra. È sempre possibile annullare l'iscrizione dal messaggio ricevuto proprio.
offerte giornaliere
Ogni giorno dell'anno, MegaTrofeos offrire un prodotto in offerta, ad un prezzo molto basso.
per ricevere le offerte newsletter tutti i giorni, è necessario iscriversi. È possibile farlo dal nostro sito web, in fondo a destra. Ogni giorno pubblichiamo uno nuovo. Anche se è possibile iscriversi a qualsiasi e-mail, se già sei un cliente di MegaTrofeos si consiglia di fare lo stesso e-mail dal proprio account.
Le Offerte giornaliere scade in 24 ore, dalle 00:00 alle 24:00.
Salva carrello
a volte si vuole visitare il nostro sito web e fare un elenco di elementi per completare l'acquisto successivamente. Per fare questo, va aggiunta di elementi al carrello e quando si desidera avere che dal "Il carrello", che di solito avviare una conferma d'ordine trovare un pulsante "Salva carrello". Dove verrà memorizzato nel tuo account utente in "panieri" con la data e l'ora fatto ..
Si può avere salvato molte ceste come si desidera. È necessario essere consapevoli, tuttavia, che non è ordini fermi e quindi prezzi. Ai fini pratici, si può considerare un elenco di pre-acquisto l'ordine fermo.
Un aspetto importante è che si può modificare il contenuto di un cestino. Se si vuole cambiare, si può andare a fare shopping per l'acquisto di processo, eliminare. Se lo shopping non vi serve più, la si può cancellare il tuo account.
Come conoscere lo stato di un ordine.
Se è necessario è quello di verificare lo stato di un ordine già firmato, si prega di indicare il numero ordine (si può trovare nella propria area utente nella sezione ordini e fare clic sul pulsante "Dettagli ordine"
. Nota: il numero d'ordine deve essere di 11 numeri
un aspetto importante da considerare è che inviamo tutti gli elementi in un ordine insieme in una spedizione, a prescindere dai pacchetti necessari.
Come modificare un ordine già confermato
in MegaTrofeos hanno progettato il nostro sistema per la massima velocità di risposta. Dopo aver completato l'acquisto, l'ordine viene elaborato immediatamente. Quindi, possiamo garantire che i pacchetti sono spediti in fretta. Ciò implica che non vi è un periodo di tempo troppo breve per apportare modifiche a un ordine prima che l'agenzia del trasporto avviare il processo di consegna.
Se è necessario apportare modifiche a un ordine, vi preghiamo di contattarci che ordine è e ciò che cambia che vogliono fare. Il nostro team di assistenza clienti vi servirà il più rapidamente possibile. Quando si espande l'ordine e aumenta la quantità, ci sono due possibilità per il pagamento della differenza alla consegna dell'ordine o tramite bonifico o conto di deposito. In grado di pagare la differenza per la scheda POS perché la banca non accetta pagamenti parziali degli ordini. Se si preferisce il trasferimento, l'ordine sarà in attesa per il pagamento integrale spediamo.
Si prega di notare che i nostri orari di ufficio sono Lunedi al Venerdì dalle 10:00 alle 20:00 e le è possibile che l'ordine è già partito quando ci chiede di modificarlo.
tempi di consegna del mio ordine
standard di Tourline rende consegne per tutta la giornata. Tourline consegnato il giorno lavorativo successivo e per tutto il giorno fino a circa 19 ore. Con questo servizio non è possibile garantire un tempo specifico perché dipende la pianificazione del percorso che rendono il concessionario.
Il mio ordine egli non ha ancora lasciato
è possibile controllare lo stato del tuo ordine dal tuo pannello utente, nella sezione ordini. Troverete l'indicazione di ciascun Stato che è passato l'ordine come da conferma, ricevuta di pagamento, la preparazione e la consegna.
Siamo ben consapevoli che quando si conferma l'acquisto prima cosa che voglio è essere inviato a immediatamente e ricevere nel minor tempo possibile. Quindi il sistema è progettato con velocità. Preparare e inviare gli ordini dopo la conferma di pagamento e la disponibilità degli articoli.
Il pagamento e la disponibilità degli articoli
Se avete ordinato un trasferimento da un soggetto diverso di lavorare con noi, Cajamar, è normale pagamento in contanti è fatto in un massimo di due giorni lavorativi in base alla normativa bancaria. Maggiori informazioni qui circa le forme di pagamento accettiamo. Vi informeremo via e-mail non appena si ottiene la conferma del pagamento del tuo ordine.
E 'importante notare che spediciamo tutti i prodotti di un ordine insieme in una spedizione, indipendentemente i pacchetti richiesti.
Quando un ordine viene confermato
Un ordine è confermata quando riceviamo il pagamento. In MegaTrofeos preparare e spedire gli ordini sempre dopo la conferma di pagamento ..
indirizzo di Cambio consegna il mio ordine
è possibile annullare l'ordine se non avete effettuato il pagamento dal tuo pannello utente, nella sezione ordini. Se avete effettuato il pagamento, si prega di contattare il nostro servizio clienti. Se non abbiamo ancora inviato, saremo in tempo per annullare e rimborsare i vostri soldi se hai fatto il pagamento.
Nel progettare il nostro processo, abbiamo pensato che sarebbe stato opportuno lasciare un po 'di tempo per eventuali modifiche. Ma non c'è modo di sapere quanto tempo ci sarebbe prudente aspettare e tenere a mente che la maggior parte degli acquirenti vogliono immediatamente il vostro ordine, in modo da scartare l'idea e ha messo tutto lo sforzo nella velocità.
La fattura del mio ordine.
Si sarà in grado di scaricare la fattura del vostro ordine dal tuo pannello utente, nella sezione Ordini. Individuare il numero del vostro ordine e fare clic sul collegamento per scaricare una copia della fattura in formato PDF. In ogni caso, una volta che abbiamo emesso la fattura del vostro acquisto, vi invieremo via e-mail un collegamento sicuro ad esso in modo che si può avere in quel momento.
Le fatture per ogni ordine è sempre rilasciate previo il pagamento.
Come faccio ad avere il mio disegno di legge?
la fattura del suo ordine emesso una volta che il pagamento è confermato. È possibile ottenere una copia dal tuo pannello utente, nella sezione Ordini. In ogni caso, il nostro sistema ti invia e-mail un collegamento sicuro il disegno di legge.
Il disegno di legge, se quella volontà incluso se il vostro ordine verrà Isole Canarie, Ceuta, Melilla o di Andorra, perché deve passare le procedure doganali.
ho pagato il mio ordine
Si prega di notare che i trasferimenti da parte di soggetti diversi dal Cajamar possono prendere 2 giorni lavorativi (non comprendere i fine settimana o le vacanze) per raggiungere noi, secondo le norme bancarie. Vi informeremo via e-mail una volta abbiamo la conferma del pagamento e preparare e spedire il vostro ordine.
E 'importante che si indica come concetto di trasferimento il numero del tuo ordine per il nostro sistema di associarlo con il pagamento di automaticamente. Se hai dimenticato di mettere come concetto il numero del tuo ordine, si prega di contattare il nostro servizio clienti per anticipare eventuali problemi che hanno ritardato la spedizione del vostro acquisto.
sono stato in grado di pagare con carta di credito, ottengo Disturbo
PayTPV è un sistema di pagamento molto affidabile con misure di sicurezza addizionali. Se un tentativo si riesce, attendere qualche minuto e riprovare. Una scheda ordine può sempre pagare, mai cancellato.
Come abbiamo estrema sicurezza, è possibile che la vostra banca vi chiederà ulteriori verifiche prima di autorizzare il pagamento, sia attraverso il codice privato che si invia al cellulare per SMS, tramite carta di chiave o un codice di sicurezza aggiuntivo che hai attivato prima del vostro ufficio della banca.
Tuttavia, a volte un pagamento con carta non può essere confermata da una grande varietà di motivi . Si potrebbe errore di battitura la password, la scheda non è attiva per il pagamento sicuro nel commercio elettronico, uno dei tanti controlli che rende PayTPV richiedere più tempo del sistema stesso in attesa e dare dal fallimento fallito o la comunicazione tra la banca e MegaTrofeos.
Spedizioni
le spese di spedizione sono gratuite da 199 euro di acquisto.
supporto Change fattura
una volta rilasciato, non è possibile modificare il titolare di un disegno di legge. Si tratta di un requisito legale. C'è una sola eccezione sulla base del principio della qualità dei dati. È possibile correggere la fattura se i dettagli del titolare sono sbagliate circa il loro codice fiscale. Non è possibile passare ad un altro proprietario.
Quando confermate il vostro ordine, è possibile scegliere le informazioni di fatturazione che si desidera utilizzare da cui si può avere nel vostro account utente. Se avete bisogno di fattura di acquisto viene emessa con altri dati, è necessario innanzitutto registrare questi nuovi dati nel tuo account cliente.
IVA sulle nostre fatture
I nostri completi problemi di gestione fatture per tutti gli ordini che serviamo. Regolamento fatturazione stabilisce gli obblighi che devono soddisfare in ogni vendita di beni o servizi.
Le fatture emesse da forniture di prodotti o servizi in Spagna continentale o Isole Baleari includono il dettaglio del aliquote IVA e l'importo risultante.
fatture emesse dalle consegne nelle Isole Canarie, Ceuta e Melilla, IVA esclusa.
consegne nelle Isole Canarie, Ceuta, Melilla o Andorra
Se si conferma un ordine nel tuo account di fatturazione nelle isole Canarie, Ceuta, Melilla o Andorra, è possibile inviare solo la merce a un indirizzo che è coerente con la fatturazione. Cioè, se fatturati alle Canarie, solo le merci saranno inviati ad una destinazione che è nelle isole Canarie e gli altri tre casi. Se si vive nelle Isole Canarie, Ceuta, Melilla o Andorra e vuole che noi trasmettiamo le merci verso la Spagna continentale e le Baleari, è necessario effettuare l'acquisto con un fatturato in Spagna continentale e le isole Baleari è possibile accedere al tuo account utente e la fattura l'IVA corrispondente è incluso.
Come acquistare in MegaTrofeos
Benvenuti a MegaTrofeos, attenersi alla seguente procedura per effettuare un acquisto presso il nostro negozio on-line:
Passaggio 1: Registra
registrazione è molto semplice. Al momento della prima acquisto il nostro sito verrà automaticamente chiesto di registrarsi al momento dell'ordine.
Un'altra opzione per registrarsi sul nostro sito è quello di cliccare sul "mio conto" troverete in alto a destra.
una volta creato il tuo account può fare tutti gli ordini che si desidera senza dover inserire i dati ogni volta. Inoltre, l'area utente avrà accesso ai suoi dati, a negozi, imprese , preferiti, commesse statali ...
Passaggio 2: trovare gli oggetti
si possono trovare oggetti:
Guardando le categorie quando non siete sicuri di ciò che si desidera o se volete semplicemente per esplorare. a tale scopo, premere una delle categorie della fila centrale della copertina di MegaTrofeos.
fare un ricerca quando si vuole trovare un prodotto che può essere descritto in poche parole. per fare questo, inserire le parole che descrivono l'articolo del "Tutte le categorie", che si trovano nella tabella superiore sinistro può anche essere filtrati in base alle dimensioni, il colore, . prezzo, materiale e diametro
Fase 3: Acquisto
dopo aver selezionato il prodotto oi prodotti si aggiungono al carrello, che automaticamente il nostro sito vi mostrerà sommario della spesa dove è possibile " I Checkout "," Continua a fare acquisti "o" Salva carrello Invia ordine "il nostro sito redirect"
una volta che avete selezionato. "
in ogni momento sarete informati del prezzo totale i costi di acquisto e di trasporto.
l'acquisto sarà formalizzato facendo clic sul pulsante "Esegui pagamento". Poi il nostro sito vi mostrerà l'ordine confermato e noi provvederemo a preparare il vostro ordine e inviarlo. A quel tempo vi invieremo una mail con tutti i dettagli del tuo ordine. Una volta lasciato il nostro stabilimento vi informerà via e-mail e si può tenere traccia in ogni momento.
Disponibilità di articoli nel nostro catalogo.
in MegaTrofeos avere un ampio catalogo di prodotti e abbiamo un magazzino vario. Con questo riteniamo importante riportare sulla disponibilità di ogni elemento prima di procedere all'acquisto. Nella scheda di ciascun prodotto si vedrà la data di consegna
Ci sono solo in magazzino, spedizione immediata. Ciò significa che l'articolo è fisicamente nel nostro magazzino
.
i dati dei clienti. Gestire il mio account utente.
In MegaTrofeos si può avere un account utente e associarlo indirizzi diversi profili di fatturazione e di spedizione. Così è possibile gestire da un conto ordini tutta la famiglia o più dipendenti di una società utilizzando un unico contatto di posta elettronica.
Quando ti iscrivi come un cliente, è necessario registrare i dati almeno un po ' e un insieme di dati di fatturazione per inviare gli ordini. Naturalmente, può abbinare la fatturazione e la consegna. È possibile modificare dal tuo pannello utente nella miei dati.
Si noti che i dati di registrazione sono protetti dalla legislazione in materia di protezione dei dati personali.
Recupero password al tuo account
Se hai dimenticato la password del tuo account, è ancora possibile recuperarlo. Inserire il "My Account" inserisci la tua email e clicca su "Hai dimenticato la password". Vi invieremo una mail con le istruzioni su come accedere nuovamente al tuo account.
Limitazioni spedizioni
ci sono limitazioni derivanti dalla normativa fiscale Spagnolo. si possono combinare liberamente di fatturazione e spedizione in Spagna continentale. per inviare un ordine per le isole Canarie, Ceuta e Melilla, le informazioni di fatturazione deve corrispondere. Cioè, se si desidera inviare una richiesta alle isole Canarie, la fatturazione essi devono essere di una città di Canarias, lo stesso per Ceuta e Melilla. al contrario, se si vuole fatturare ordinate le isole Canarie, Ceuta e Melilla, deve anche essere inviata alla stessa destinazione. non è possibile fatturare Melilla e inviare Madrid, per esempio.
Qualcosa di simile accade con le spedizioni verso Andorra e Portogallo. per questi casi, sia l'indirizzo di spedizione, come la fatturazione deve essere la stessa destinazione. Non trasferibile a Barcellona un ordine fatturato di Andorra.
offerte giornaliere
Ogni giorno dell'anno, MegaTrofeos offrire un prodotto in offerta, ad un prezzo molto basso.
per ricevere le offerte newsletter tutti i giorni, è necessario iscriversi. È possibile farlo dal nostro sito web, in fondo a destra. Ogni giorno pubblichiamo uno nuovo. Anche se è possibile iscriversi a qualsiasi e-mail, se già sei un cliente di MegaTrofeos si consiglia di fare lo stesso e-mail dal proprio account.
Le Offerte giornaliere scade in 24 ore, dalle 00:00 alle 24:00.
Salva carrello
a volte si vuole visitare il nostro sito web e fare un elenco di elementi per completare l'acquisto successivamente. Per fare questo, va aggiunta di elementi al carrello e quando si desidera avere che dal "Il carrello", che di solito avviare una conferma d'ordine trovare un pulsante "Salva carrello". Dove verrà memorizzato nel tuo account utente in "panieri" con la data e l'ora fatto ..
Si può avere salvato molte ceste come si desidera. È necessario essere consapevoli, tuttavia, che non è ordini fermi e quindi prezzi. Ai fini pratici, si può considerare un elenco di pre-acquisto l'ordine fermo.
Un aspetto importante è che si può modificare il contenuto di un cestino. Se si vuole cambiare, si può andare a fare shopping per l'acquisto di processo, eliminare. Se lo shopping non vi serve più, la si può cancellare il proprio account utente.
Il prodotto che ho comprato è danneggiato, ho bisogno garanzia
garanzia
Tutti i prodotti nel nostro catalogo hanno 2 anni di garanzia a partire dalla data ricevete il vostro ordine. Durante questo periodo abbiamo a che fare con la recensione e risolvere eventuali problemi di un prodotto nel più breve tempo possibile. Per fare questo, vi veniamo a prendere a casa vostra senza alcun costo per te per i nostri tecnici per rivedere e fare una valutazione. È inoltre possibile inviare volontariamente dai vostri mezzi, anche se in questo caso si supponendo che il servizio di trasporto scelto.
Informazioni
Megatrofeos nati nel 2016 le scommesse sulle vendite on-line al fine di offrire ai nostri clienti prodotti specifici a prezzi accessibili senza rinunciare alla qualità del servizio. Noi manteniamo la filosofia delle piccole imprese, l'intimità dei clienti e l'attenzione personale. Abbiamo l'ultima e la più moderna tecnologia per tutti i tipi di prodotti, standard o personalizzati in qualsiasi tipo di materiale, come ad esempio la resina, zamack, bronzo, ferro battuto e vetro anche, tra gli altri.
Il nostro obiettivo è l'impegno che abbiamo fatto con i nostri clienti per fornire agli utenti ciò che si meritano e per questo siamo orgogliosi di avere un giovane e altamente qualificato con una vasta esperienza nella squadra, impegnata per la nostra azienda e sviluppare la loro idea iniziale , a partire dalla sua progettazione alla sua creazione, la produzione e come risultato finale, il prodotto finito.
in MegaTrofeos hanno sviluppato la migliore esperienza di shopping, il nostro sito è stato progettato per ottenere il massimo livello di usabilità, Consultare il catalogo è semplice e divertente grazie alla precisione e l'efficienza della nostra ricerca. Lavoriamo duramente nella catalogazione articoli e integrare il punto di vista dei clienti. Il processo di acquisto è semplice, in pochi passi e hanno piattaforma sicura per la conferma d'ordine e il pagamento.
Il nostro sistema logistico è stato progettato per la velocità senza compromessi sull'affidabilità. Spediamo gli ordini lo stesso giorno della conferma. I nostri clienti ricevono l'ordine del giorno successivo con le nostre 24 ore di servizio. Noi non negoziamo la soddisfazione del cliente.
Il nostro impegno verso il cliente non è solo offrire i prezzi più competitivi, ma anche la nostra disponibilità a risolvere eventuali problemi con l'obiettivo di raggiungere la massima soddisfazione.
Perché acquistare MegaTrofeos
Tutti i nostri processi sono soggetti a rigorosi controlli e di lavoro per fornire ai clienti il miglior servizio al prezzo più competitivo.
Abbiamo elenchi di prodotti completi e commenti dei clienti che già hanno acquistato per assistere nella decisione di acquisto. Inoltre, abbiamo un opzioni di assicurazione per il pagamento. È possibile effettuare il pagamento per il vostro ordine tramite bonifico bancario, bonifico bancario, contanti o carta di credito.
Monitoraggio vostro ordine. Una volta inviato, vi informeremo via e-mail. È possibile controllare lo stato della spedizione in tempo reale mentre si esegue fuori il vettore attraverso il nostro sito.
We care imballaggio. Le nostre spedizioni sono curati di più. Il nostro team di esperti di logistica garantisce la protezione delle merci durante il trasporto e alcuni oggetti particolarmente fragili vengono spediti dai servizi speciali delle agenzie di trasporto.
I ritorni. Se non sei convinto, è possibile restituire l'articolo acquistato entro 14 giorni di calendario dal momento che l'agenzia sarà consegnato. La consultazione in dettaglio come esercitare il diritto di recesso.
Cliente. La nostra filosofia è quella di stare vicino al compratore, anche se siamo un negozio online. Potete contattarci via chat, e-mail. Rispondiamo rapidamente e il nostro team di cliente è in grado di risolvere qualsiasi domanda che dobbiamo porre con una risposta per voi e la vostra query. Efficace ed efficiente.
MegaTrofeos social network Facebook e Twitter
MegaTrofeos ha una presenza in social network Facebook e Twitter apparecchiature di comunicazione pubblica .La nostra news, offerte, e ora il settore dello sport nelle reti sociali.
Inoltre, la nostra community manager in grado di gestire le query si invia con il più rapidamente. Si noti tuttavia che le query il sabato e la domenica può rispondere alla Lunedi partenza. Se si preferisce, inviare un chat di supporto dalla nostra pagina MegaTrofeos cliccando sul "stand-chat" c'è un po 'più basso.