Ti aiutiamo a risolvere qualsiasi dubbio tu possa avere, contatta i nostri esperti senza impegno.

Di seguito forniamo un modulo per ottenere l'aiuto più personalizzato.

Indica il tuo numero d'ordine e l'e-mail con cui è stato effettuato. Puoi trovare il numero in qualsiasi email che ti abbiamo inviato o dal tuo account.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta il prima possibile, ti contatteremo
Il tuo ordine è ->
. Il numero d'ordine non corrisponde all'email o non è corretto
Abbiamo inviato il tuo ordine, puoi controllare lo stato nel link all'agenzia di trasporti.

Se hai un problema con la consegna puoi scrivere qui la tua richiesta

Abbiamo ricevuto la tua richiesta il prima possibile, ti contatteremo

Accettiamo pagamenti tramite: Paypal, Bizum, Carta e Bonifico. In caso di bonifico, devi indicare il numero d'ordine in concept, e puoi scriverci per accellerare con la ricevuta bancaria.

Quando effettui un ordine prima di arrivare al pagamento, viene indicata la data massima in cui verrà consegnato.

Per ordini meno di 199€ il costo è di 12€, per l'Italia negli altri paesi verranno indicati al momento dell'ordine le opzioni disponibili. Consultare altre spedizioni?
Il tempo di preparazione di un ordine va dalle 24 ore se non ha alcuna marcatura o incisione e 3 giorni se ha un prodotto personalizzato o inciso.

Per ottenere la migliore qualità dell'immagine è necessario caricare un'immagine in formato ".ai", ".eps" o ".pdf" altre immagini saranno valide ma non possiamo garantire che il risultato sarà ottimale, quindi provare a caricare un'immagine di la migliore qualità dove tutti i contenuti sono chiaramente visibili nel formato che preferisci.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta il prima possibile, ti contatteremo

A seconda dello stato del tuo ordine, possiamo gestire tale modifica o non può essere modificata.

Siamo spiacenti per l'accaduto, fateci sapere cosa è successo, se potete allegate foto della scatola esterna e del prodotto.

Ci dispiace per quanto accaduto, le aziende di trasporto non sempre trattano i pacchi con la dovuta cura. Dalla data di consegna dell'ordine hai 24 ore per segnalare l'accaduto e, se puoi, allega foto dell'imballo esterno e del prodotto.

Ci dispiace che non ti siano piaciuti i nostri prodotti, se sono prodotti personalizzati non possiamo restituirli, se la personalizzazione è un badge sì, non ci sono problemi qui, l'importo del trofeo verrà rimborsato ad eccezione del badge personalizzato.


Compila i campi per essere contattato da un collega

Abbiamo ricevuto la tua richiesta il prima possibile, ti contatteremo

Se non hai ricevuto la fattura via e-mail, te la invieremo subito, compila i dati per riceverla,.

Se siamo ancora in tempo rispetto all'emissione delle fatture alla tesoreria, procediamo ad effettuare il cambio.


Compila i campi per essere contattato da un collega.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta il prima possibile, ti contatteremo

Compila i campi per essere contattato da un collega.

 

Almacén

Tutti i diritti riservati 2022 - Uffici Via della Sierra Nevada, 60, 00144 Roma, Italia

Web design SpaceWEB