Politica di ritorno

Quando si acquista un prodotto nel nostro deposito, si avrà la possibilità di provare l'acquisto entro 15 giorni di calendario dalla spedizioniere si fa per la consegna si decide se si rimane. Entro tale periodo, se non si vuole qualsiasi articolo inviarlo di nuovo.

È necessario essere consapevoli del fatto che ci sono alcuni elementi che per loro natura non possono essere restituiti. Nel caso di ordini speciali o pezzi registrati o modificati per il cliente solo ritorno sarà accettato per evidenti errori di registrazione o danneggiata durante il trasporto,

Come fare ritorno

si dovrà scrivere una mail a info@megatrofei.it devono indicare la vostra email, MegaTrofeos chiave e numero d'ordine. Quindi scrivere che indica il motivo per il suo ritorno, se ritorno volontario, le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Al contrario, se il motivo per il ritorno è l'articolo di default, ci prendiamo cura di MegaTrofeos di trasporto.

È possibile inviare il prodotto dai mezzi di trasporto o si sceglie più economico. In tal caso, decidere se il valore di questo articolo consiglia di assumere un assicurazione di trasporto.

Il nostro team di gestione invierà le istruzioni di posta elettronica per confezionare le informazioni sul prodotto e la spedizione. E 'importante identificare nel nostro deposito e dare un contributo. Se non è possibile stampare, scriverlo su un foglio bianco a mano e incollarlo in una zona visibile della scatola.

A volte, il vostro provider di posta elettronica filtra alcuni dei nostri messaggi. Se non si ottiene un paio di minuti per richiedere un rimborso, si prega di guardare nella cartella spam o spam.

Quando si riceve l'oggetto che si torna a noi, i tecnici dovranno rivedere, perché accettare la la merce deve essere completo e in perfette condizioni con il suo imballaggio ed accessori.

Dopo la verifica, il nostro team di gestione rimborserà i soldi per gli stessi mezzi con cui è effettuato il pagamento di acquisto, comprensivo spese di spedizione, se l'articolo è difettoso, se volontariamente non sarà rimborsare l'importo delle spese di spedizione. Se hai pagato con bonifico bancario, abbiamo anche bisogno di fornirci un numero di conto IBAN per inviare il denaro.

Come prova del pagamento, emetterà la relativa fattura correttiva con la data e l'indicazione del prodotto, che è dovuta e la fattura a cui corrisponde. È possibile scaricare una copia di questo disegno di legge di modifica dal tuo pannello utente, nella sezione Ordini, localizzare il vostro ordine. Insieme con la fattura originale, è anche possibile vedere l'emendamento.

Si prega di notare sotto il diritto di recesso.

Se abbiamo intenzione di tornare due o più prodotti.

Se per qualche motivo si desidera tornare due o più elementi dello stesso ordine, è possibile inviarli nella stessa scatola. Se invece si desidera tornare più oggetti da diversi ordini, chiedere un rimborso separatamente per ogni ordine si sono tenuti. In ogni è possibile includere tutti i prodotti dello stesso ordine che si desidera tornare.

Ancora, è possibile inviare tutto in una scatola, quando possibile e nessun rischio di danni durante il trasporto immissione sul fuori tutti i tag che hai ricevuto. E 'molto importante che valorizza il confezionamento dei prodotti, perché in caso di danni durante il viaggio, non possiamo accettare i ritorni.

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