I prezzi e le condizioni di vendita sono di carattere puramente informativo e possono essere modificati in risposta alle fluttuazioni del mercato. Tuttavia, l'ordine viene effettuato compilando il modulo d'ordine, implica la conformità con il prezzo offerto e le condizioni generali di vendita in vigore in quel particolare momento. Una volta formalizzato l'ordine, significa perfezionato l'acquisto del diritto, con tutte le garanzie di legge che tutelano il consumatore acquirente e, da quel momento, i prezzi e le condizioni avranno un carattere contrattuale e non possono essere modificati solo con l'esplicito di entrambi contraente . Il castigliano è la lingua utilizzata per formalizzare il contratto. Il documento elettronico formalizzare il contratto sarà depositato e l'utente avrà accesso ad esso nella propria area cliente.
Spese di consegna
I tempi di consegna variano da 24 a 120 ore o come location scelta del cliente. Non possiamo garantire queste scadenze, anche se cerchiamo di trasportare le aziende ad adempiere, quando possibile. In remote popolazioni rurali nelle aree urbane non possono essere garantite in ogni caso la consegna entro 24 ore.
-
volte
- di consegna dipenderà dalla disponibilità di ciascun prodotto, che è indicata in ciascuno dei prodotti offerti. In ordini con più elementi sarà una singola spedizione e consegna corrisponderà alla voce la cui consegna è maggiore. In casi particolari (a causa delle interruzioni momentanee in azioni o invenzioni specifiche), il client segnalerà un diferenre per indicato genericamente termine.
- L'acquirente avrà 24 ore per verificare l'integrità di tutti i prodotti l'ordine e per verificare che include tutto. Dopo queste 24 ore saranno accettate con l'invio di e richieste di danni o guasti non saranno accettate con la spedizione.
- essere considerato consegnato un ordine quando ha firmato la bolla di consegna da parte del cliente. E 'nelle prossime 24 ore, quando il cliente deve verificare i prodotti che li ricevono ed esporre tutte le obiezioni che possono esistere.
- Se si riceve un prodotto danneggiato dal contatto di trasporto si consiglia entro le prime 24 ore per rivendicare l'incidente alla società di trasporti. Allo stesso modo è opportuno riflettere la società di trasporto:
- ASM: 902 11 33 00
- SEUR: 968 274 148
- È possibile vedere tutto sui costi di spedizione da clicca qui.
Restituisce
In base alla normativa vigente, può essere rimborsato del prodotto, per qualsiasi motivo, entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce da parte del cliente. A tal fine, deve soddisfare le condizioni previste condizioni in questa pagina. Si può farlo inviando una e-mail con i vostri dati utente e numero d'ordine di soporte@megatrofeos.es
Rinvio Condizioni
Nessun ritorno sarà accettato i seguenti prodotti, come stabilito dal regio decreto 1/2007 del 16 novembre, che approva il testo riveduto della legge generale per la protezione dei consumatori e degli utenti e altre leggi complementari:
- Le prestazioni di servizi, una volta che il servizio è stato completamente eseguito, quando l'esecuzione è iniziata, con il consenso esplicito del consumatore e l'utente e il riconoscimento da parte loro che è consapevole del fatto che, una volta che il contratto è stato completamente eseguito dal datore di lavoro, hanno perso il diritto di recesso.
- La fornitura di beni o la prestazione di servizi il cui prezzo dipende da fluttuazioni del mercato finanziario che il datore di lavoro non può controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso.
- La fornitura di beni confezionati su misura e utente del consumatore o chiaramente personalizzati, come ordini speciali, parti, registrato o modificato per i trofei cliente accetta soltanto i ritorni per evidenti errori di registrazione o per i danni causati durante il trasporto.
-
Non accetteremo la restituzione dei prodotti o su ordine in esclusiva per voi come lo sono irrecuperabili per la successiva vendita.
- Tutta la merce deve essere restituito nella sua condizione originale e l'imballaggio, in perfette condizioni e protetto, evitando adesivi, guarnizioni o adesivi direttamente sulla superficie o l'elemento nastro di imballaggio. In caso contrario, Megatrofeos si riserva il diritto di rifiutare la restituzione.
- Dopo aver spiegato il motivo del suo ritorno a soporte@megatrofeos.es, riceverete le istruzioni in modo che possiamo raggiungere le nostre strutture del prodotto. È necessario inviare senza alcun ritardo, merci entro un periodo massimo di 10 giorni dal momento in cui comunichiamo il vostro desiderio di esercitare il diritto.
- Le spese di trasporto sostenute per il rientro in caso di rimpatrio volontario, sono a carico del compratore. Al contrario, se il motivo per il ritorno è dovuto alla rottura nel trasporto di questo articolo, ci prendiamo cura di MegaTrofeos trasporto. Siete liberi di scegliere e trovare l'agenzia più adatta alle vostre esigenze o vi offrono le tariffe più competitive. Tuttavia, è possibile calcolare il costo che può portare a suo ritorno qui:
-
Isole Canarie, Ceuta e Melilla
Se si desidera restituire un prodotto e si vive nelle Isole Canarie, Ceuta e Melilla, anche rimborsare il denaro pagato per questo e, se del caso, le spese di spedizione. Ora, non possiamo tornare sdoganamento e tasse che hai pagato.
-
- Una volta ricevuta la merce e verificato che è in perfette condizioni, il rimborso sarà elaborato. Rimborseremo il pagamento ricevuto, compreso la carica di consegna con l'eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un tipo diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto. Potrai effettuare il pagamento entro un termine massimo di 30 giorni di calendario per esercitare il diritto di recesso. Fino a quando non abbiamo ricevuto la merce rimborso può essere sospeso.
Garanzia del prodotto
Il venditore garantisce quelli che incorporano il produttore per ciascuno dei prodotti che sono legalmente tenuti a concedere loro.
Errori
Gli errori di battitura e di ortografia in questo documento non pregiudica la validità.
Legge applicabile
Questo accordo è soggetta alle leggi della Spagna e le corti di Palencia (Spagna). Il compratore accetta tale giurisdizione come unico competente per le controversie o reclami derivanti dal presente documento.
responsabilità
Il Venditore non sarà soggetto ad alcuna richiesta di perdita, ritardo o danni ai prodotti che sono stati causati da forza maggiore o al di là del controllo effettivo del venditore compresi, ma non limitatamente a, ritardi causati dal vettore, sciopero, fuoco, atto di terrorismo, guerre o terremoti.
La responsabilità del venditore in caso di violazione o di cui al presente documento deve essere limitata alla sostituzione di prodotti che hanno dimostrato di essere difettoso o trasmesso scorrettamente. Nel caso di sostituzione o di una decisione venditore, il rimborso del prezzo di acquisto di questi prodotti non sarà fattibile. In nessun caso si Venditore può essere ritenuto responsabile per l'acquisto di un prodotto sostitutivo deteriorato a causa del compratore. Allo stesso modo, il venditore non sarà responsabile di altri danni causati all'acquirente o di terzi, citando con non limitati a, perdita di profitti tra gli altri.